Ricerca

Le apparecchiature di lavaggio ad ultrasuoni in odontoiatria

in

Abstract

An ultrasonic device for cleaning dental instruments was tested showing good results.

È stata condotta una indagine sperimentale utilizzando un nuovo apparecchio di lavaggio a ultrasuoni che ha evidenziato ottime capacità di pulizia nei confronti degli strumenti testati

Decontaminazione strumenti chirurgici

in

Alla flessibilità progettuale e produttiva fanno seguito anche le illustri collaborazioni che la SOLTEC porta avanti con i principali Istituti ed Enti di Ricerca Italiani e Internazionali, come il recente studio condotto in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Ambientali e di Farmacologia dell’Università di Milano. Utilizzando un’apparecchiatura della linea SONICA® e un apposito detergente disinfettante, è stata infatti portata a termine un’importante ricerca sulla decontaminazione, detersione e disinfezione dello strumentario chirurgico.

I complimenti dell'ENEA

in

Oggetto: Risultati sull'utilizzazione delle macchine pulitrici ad ultrasuoni.

Egregio Dottor Guidi,

Le comunichiamo che abbiamo usato, a Baia Terra Nova in Antartide, una delle macchine pulitrici ad ultrasuoni di Vs/ produzione, mod. SONICA.

La base italiana di Baia Terra Nova in Antartide

in

Piri Reis era un ammiraglio della flotta dei turchi ottomani e soprattutto un grande esperto delle terre del mediterraneo.
Nel 1513 d.C. disegnò con estrema cura una mappa dettagliata che fu rinvenuta soltanto nel 1929 nell'antico Palazzo Imperiale di Costantinopoli. La mappa metteva in risalto la costa occidentale dell'Africa, la costa orientale del Sud America e un tratto di costa che sembrerebbe quello della Queen Maud Land, a Nord-Est del Mare di Weddell.

SONICA® PNRA

La SOLTEC è in grado di progettare, costruire e collaudare all'interno della propria struttura anche modelli custom su specifica richiesta del cliente.

Recentemente abbiamo fornito una vasca di lavaggio ad ultrasuoni in ANTARTIDE per il campo base italiano BAIA TERRA NOVA, sul Mare di Ross. In questo avamposto scientifico all'altro capo del mondo, lavorano tecnici, scienziati e militari per il progetto PNRA, il progetto nazionale di ricerca in Antartide.

Syndicate content
Share this
Syndicate content