Accessori per lavatrici ad ultrasuoni
Accessori per lavatrici ad ultrasuoni
Submitted by soltec-admin on Tue, 05/25/2010 - 10:00
L'esperienza della SOLTEC nel lavaggio ad ultrasuoni maturata negli ultimi 20 anni ha permesso di realizzare accessori professionali specifici per ogni esigenza del Cliente. I cestelli in rete inox realizzati a mano sono curati nei minimi dettagli e offrono la possibilità di inserire in totale sicurezza all'interno della macchina di lavaggio, oggetti da pulire di varie dimensioni e forme. Per il lavaggio dello strumentario chirurgico sono disponibili attrezzature specifiche per il fissaggio ottimale dello strumentario, per applicazioni generiche è sufficiente il solo cestello ed invece per applicazioni speciali la nostra azienda è in grado di progettare e realizzare anche soluzioni ad hoc per il Cliente.
Consulta la lista degli accessori disponibili per le lavatrici ad ultrasuoni SONICA®.
La gamma di accessori originali SONICA® comprende anche coperchi e supporti portabicchieri in acciaio inox, controvasche per il lavaggio indiretto con apposite soluzioni detergenti, bicchieri in vetro speciale per il lavaggio di piccoli oggetti e per il risparmio di soluzione detergente.
- Cestello rettangolare in rete inox.
- Supporto portaprovette (supporti speciali eseguiti su specifica del cliente).
- Controvasca acciaio inox per il lavaggio indiretto con soluzioni particolarmente aggressive. La controvasca può essere utilizzata per il risciacquo degli oggetti dopo il lavaggio con ultrasuoni o come contenitore supplementare.
- Cestello cilindrico rete inox.Per il lavaggio di piccoli oggetti, minuterie, frese, etc.
- Bicchiere in vetro completo di anello di sostegno.
- Coperchio in acciaio inox.
- Cassetta portastrumenti in acciaio inox per il lavaggio, disinfezione e sterilizzazione dello strumentario odontoiatrico. È possibile alloggiare 5 strumenti.
- Supporto portabicchieri in acciaio inox elettrolucidato per tutti i modelli.
- Kit vasca decontaminazione SONICA: 1 vasca autoclavabile; 1 coperchio in acciaio inox autoclavabile; 1 supporto vasca in metallo verniciato bianco; 1 soluzione SONICA CL 4%; 1 attestato di sanificazione ferri chirurgici.